Readme di OpenCities Map

Modifiche alla configurazione

In OpenCities Map <product version>, sono disponibili opzioni di installazione per definire le posizioni Configurazione fornita e Configurazione personalizzata.

Configurazione fornita è la posizione in cui è installata l'area di lavoro geo_example. Per impostazione predefinita, è installata nella variabile di configurazione C:\ProgramData\Bentley\Map <product version>\Map_$\Configuration\ folder which is defined by the _USTN_INSTALLED_CONFIGURATIO. In genere, non è necessario modificare la posizione predefinita della Configurazione fornita. Se è richiesta una posizione non predefinita, selezionarla nel campo Configurazione fornita nella pagina Configurazione del programma di installazione.

Per specificare una configurazione personalizzata per le aree di lavoro e i set di lavoro, selezionare il pulsante di opzione Configurazione personalizzata (più Configurazione fornita) nella pagina Configurazione della finestra di dialogo di installazione. Quindi, selezionare la posizione del percorso di rete o condiviso nel campo Configurazione personalizzata. Il percorso selezionato verrà scritto nel file ConfigurationSetup.cfg. Le aree di lavoro create in questa posizione sono visualizzate come Aree di lavoro Configurazione personalizzata nella pagina Lavoro. Questa configurazione è definita dalla variabile di configurazione _USTN_CUSTOM_CONFIGURATION.

Nota: Si raccomanda di mantenere la propria posizione di Configurazione personalizzata separata dalla Configurazione fornita. Dal momento che la Configurazione fornita contiene principalmente i dati esemplificativi a scopo di formazione e consultazione, potrebbe essere aggiornata nelle future release.